GL30 CAPSULE
luglio 7, 2016
BLACK CUMIN PLUS 90
luglio 11, 2016

cordyceps

 –

CORDYCEPS

60 capsule da 450 mg

53.00 €

Acquista prodotto

Vuoi acquistare questo prodotto a 41.40 euro anzichè 53.00 euro? Fai click qui e compila questo modulo di contatto!

 

Descrizione prodotto

 

cordyceps-label

Cordyceps Capsule

Fungo Cordyceps Capsule Dxn è composto da 100% Cordyceps Sinesis. E’ un integratore con proprietà e benefici per lo sport e per il sesso. Il sistema immunitario viene rinforzato e anche la tua energia giornaliera. Esso abbonda di nutrienti e composti bioattivi come l’acido cordycepic, cordicepina, aminoacidi, acido glutammico, polisaccaridi, vitamina B12 e molti altri.

Il fungo Cordyceps sinensis è un elemento importante dal punto di vista terapeutico della famiglia Cordyceps contenente quasi 700 elementi, che cresce su territori freddi, innevati e paludosi delle regioni a 3000 m s.l.m. della Cina. e del Tibet. La conoscenza e l’uso di questo fungo proviene dall’antica medicina tibetana prima, e dalla medicina tradizionale cinese poi.

Principi attivi principali: polisaccaridi di peso molecolare piccolo e grande e ulteriori derivati dello zucchero, proteine, peptidi, poliammini e amminoacidi essenziali; steroli, acidi grassi saturi e insaturi, idrocarburi policiclici, vitamine solubili in acqua e in grasso, minerali (K, Na, Mg, Ca, Fe, Cu, Mn, Zn, Se, Al, Si, Ni, Sr, Ti, Cr, Ga, V e Zr).

Le azioni sottoelencate non si riferiscono alle capsule DXN ma al fungo Cordyceps Sinesis:

Favorisce le attività secretorie renali, in casi molto gravi riduce la minzione del sangue e delle proteine; potenzia la funzione epatica ed ha una funzione disintossicante: attenua la sensazione del dolore, intensifica l’assunzione dell’ossigeno nell’organismo; rinforza le reazioni immunologiche dell’organismo indebolito, migliora le attività del sistema immunitario; usato in gran quantità, ottiene la stessa efficacia del cyclosporine (immunosoppressivo) che impedisce l’iperfunzionamento del sistema immunitario; riduce i valori cronici alti dei grassi nel sangue, soprattutto il livello della colesterina e dei trigliceridi e grazie alla sua caratteristica migliora la funzionalità del cuore (ad esempio ostacola il deposito della colesterina nelle arterie, dilata le vene, impedisce l’aggregazione delle piastrine, aiuta il flusso del sangue nelle vene); influenza in modo positivo i processi di dissimilazione dei carboidrati, abbassa il livello di zucchero nel sangue; scioglie i crampi dei bronchi, favorisce lo svuotamento del muco patologico depositato, facilita la respirazione; intensifica la capacità antiossidante dell’organismo, impedisce la prolificazione e lo sviluppo di alcuni batteri e di funghi, riduce lo stress e l’ansia.

Ingredienti: 100% Cordyceps sinensis

Dosaggio: 1-3 Cordyceps Capsule al giorno

Contenuto di principio attivo per il dosaggio giornaliero: 

Cordyceps sinensis in 1 capsula: 450 mg

in 2 capsule: 900 mg

in 3 capsule: 1350 mg

Peso netto: 30 grammi (60 capsule)

Acquista prodotto

Vuoi acquistare questo prodotto a 41.40 euro anzichè 53.00 euro? Fai click qui e compila questo modulo di contatto!

Condividi

4 Comments

  1. Tramadol ha detto:

    Hi, after reading this awesome article i am also cheerful to share my familiarity here with colleagues.

    • Luca ha detto:

      Hi thank you for your message. I think that everyone wish fell better. The only solution is the knowledge. Thank to your sharing many others people can know this Earth’ s treasure. Thank you again.

  2. Pina Bora ha detto:

    È un ottimo prodotto, lo uso per aiutare il mio sistema immunitario, infatti ora è meno soggetto all’aggressione di batteri!

    • Luca Catanoso ha detto:

      Mi fà piacere che conosci le proprietà di questo potente tesoro del pianeta. E’ un fungo dalle innumerevoli proprietà e sicuramente molto apprezzata è la sua virtù riguardante il sistema immunitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mostra
Nascondi