Ganoderma Lucidum Reishi Biologico DXN vendita online
Vendita online Ganoderma Biologico DXN
ottobre 16, 2016
Fungo Ganoderma Lucidum Reishi Colesterolo cattivo rimedio naturale
Ganoderma Lucidum Reishi e Colesterolo
ottobre 22, 2016
Benefici fungo Ganoderma Lucidum Reishi Psoriasi e rimedio naturale

Il fungo Ganoderma Lucidum (REISHI) è un rimedio naturale contro la Psoriasi. I suoi benefici sul sistema immunitario sono confermati da studi e testimonianze di consumatori felici di aver tratto importanti benefici contro questo fastidiosissimo male. Ovviamente ti auguro di stare bene di salute e di essere estraneo a questa problematica. Dalle statistiche emerge che la percentuale di persone colpite da questa malattia è abbastanza alta ed è probabile che anche tu come me conosca delle persone che soffrano a causa di questo imbarazzante problema di salute. Ho visto almeno due persone a me vicine soffrire di questo problema e certamente non è bello vedere la pelle di una persona desquata con un continuo impulso a grattarsi. Ti invito quindi a prestare attenzione a questo articolo e a condividerlo sui tuoi canali social perchè la soluzione ai problemi delle persone esiste e fino a quando non si viene a conoscenza di certi rimedi non si potrà mai porre fine ai propri problemi. Ti invito anche a condividere lo strumento migliore per poter comprendere più a fondo la potenza di questo fungo. La troverai CLICCANDO QUI.

 

Sintomi e cause della Psoriasi e proprietà del fungo Ganoderma Lucidum Reishi

La Psoriasi è come un fuoco nascosto. Fuori non si vede ma dentro arde. Spegnilo !!!

COS’E’ LA PSORIASI ?

La Psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle che colpisce indistintamente uomini e donne. Questo problema si manifesta con sintomi evidenti e facili da riconoscere. Oltre ad essere una malattia cronica e recidiva, possiamo affermare che essa non è contagiosa. Nonostante essa si abbatta su entrambi i sessi, sembrerebbe che i soggetti di sesso femminili siano i più colpiti da questa malattia. Sembrerebbe anche che chi ha una coloratura della pelle chiara sia una delle prede preferite di questa odiosa patologia. Essa si manifesta in quasi tutto il corpo e sicuramente testa, piedi, unghie, mani e gomito siano le zone più colpite. Oltre a queste aggiungiamo il cuoio capelluto che risulta essere la zona più frequentemente colpita. Questa patologia è la conseguenza di un malfunzionamento del ciclo di ricambio cellulare della pelle. In altre parole le cellule nuove si rigenerano in maniera più rapida delle cellule vecchie in procinto di morire. Questo squilibrio determina i sintomi ben visibili che sono tipici nei soggetti affetti da Psoriasi.

 

Fungo Ganoderma Lucidum e psoriasi

Le cellule nuove viaggiano in quinta. Rallentale !!!

 

 

SINTOMI DELLA PSORIASI

L’ anomalo processo di ricambio cellulare precedentemente accennato, determina una serie di sintomi di diversa natura. In primis possiamo menzionare i sintomi di tipo puramente estetico. La pelle arrossata ed ispessita, nonchè le scaglie bianco argentee sono sicuramente i sintomi principali nonchè più visibili. Questi inconvenienti sono la naturale conseguenza dello squilibrio tra la morte delle cellule vecchie e la rigenerazione delle cellule nuove. La pelle nuova pertanto cresce sopra quella vecchia determinando una condizione dermatologica fastidiosa ed imbarazzante. Anche le unghie vengono colpite da questo spiacevole male. Esse infatti col tempo si indeboliscono e la loro facile rottura determina dolori al limite della sopportazione. Un’ anomala sensazione di fastidioso prurito colpisce la persona affetta dalla malattia e sul corpo compaiono cicatrici e bruciature note come fenomeno di Koebner.

 

Sintomi Psoriasi e fungo Ganoderma Lucidum DXN rimedio naturale

Rossore, prurito e squame argentee sono i sintomi più evidenti di questo male.

 

 

CAUSE DELLA PSORIASI

Dagli studi sembrerebbe che le cause della Psoriasi sono molteplici. Si pensa che il fattore genetico svolga un ruolo importante. Molti sono convinti che un figlio con un genitore affetto da Psoriasi abbia 19 possibilità in più di soffrire a sua volta di questo male. Si pensa anche che la fragilità del sistema immunitario sia un fattore determinante nello sviluppo della malattia. Oltre a questo certamente stile di vita peccaminoso e un livello di stress eccessivo favoriscono la crescita di questo male. Tra l’ altro gli esperti sostengono che nel nostro organismo vi è una cellula chiamatasi “Linfocito T“. Questa cellula viaggia all’interno del nostro sistema immunitario scovando gli elementi dannosi con lo scopo di debellarli. A causa della malattia, questo Linfocita attacca erroneamente le cellule sane determinando tutti quei sintomi tipici della malattia. Molto spesso la Psoriasi compare a seguito di altre malattie che come effetto collaterale determinano l’ insorgere di questo problema. Basti pensare ad infezioni virali o batteriche come lo Streptococco emolitico di tipo A.

 

Sintomi psoriasi e fungo Ganoderma Lucidum DXN rimedio naturale

La psoriasi è un grosso peso. Un peso che limita la tua libertà.

 

DIAGNOSI DELLA PSORIASI

La diagnosi certamente si basa in gran parte sui sintomi visibili della Psoriasi. Osservare attentamente l’ aspetto delle chiazze è sicuramente è il primo passo da fare. Tuttavia, non sempre è sufficiente basarsi sugli elementi visibili. Le chiazze possono apparire simili ad altre patologie come alla dermatite atopica o all’ eczema. Può risultare pertanto necessario anche l’ utilizzo di strumenti di laboratorio come la biopsia o la tipizzazione linfocitaria. Oltre a questi fattori sicuramente è importante considerare parametri come la localizzazione e l’ estensione, la durata ed infine le varie componenti di tipo parentale. Una volta appurato se effettivamente vi è un problema di Psoriasi è necessario anche stabilire il livello di gravità della stessa. Generalmente si distinguono diversi livelli di gravità tra cui livello lieve, medio, medio-alto, alto.

 

Sintomi e diagnosi della psoriasi e rimedi naturali fungo Ganoderma Lucidum Reishi DXN

Per accertarsi della Psoriasi sono necessari esami di laboratorio.

 

RIMEDI CONTRO LA PSORIASI

Attraverso la medicina moderna è possibile affrontare il problema attraverso farmaci utili per debellare i sintomi. Grazie alle pomate idratanti è possibile rendere fattibile la convivenza con la malattia. Nei casi più gravi è possibile ricorrere a farmaci da assumere per via orale. Grazie all’ effetto immuno-sopressivo l’ attività del sistema immunitario viene regolata e i sintomi di questa malattia vengono tenuti sotto controllo.  Tuttavia è possibile affrontare il problema alla radice. A tale riguardo le soluzioni naturali stanno prendendo sempre più piede.  Sicuramente uno stile di vita sano, caratterizzato da una sana alimentazione e da attività fisica riduce notevolmente l’ intensità del problema. Limitare cibi grassi e prediligere cibi vegetali è sicuramente una scelta vincente. Ricordiamo inoltre quanto importante sia migliorare il proprio stile di vita tenendo a bada lo stress e astenendosi dal consumare prodotti nocivi come fumo e alcool.

 

Rimedi naturali Psoriasi e fungo Ganoderma Lucidum Reishi DXN

Il miglior medico è la natura.

IL GANODERMA CONTRO LA PSORIASI

Premesso che il consumo di Ganoderma è da intendersi come complemento alle prescrizioni mediche e non come sostitutivo, certamente l’ utilizzo del Reishi è efficace per diversi motivi. Abbiamo visto che alla base della Psoriasi vi sono diversi fattori. Lo squilibrio del sistema immunitario può essere ripristinato grazie agli effetti di questo potente fungo. Grazie alla sua straordinaria proprietà adattogena è in grado di apportare degli effetti benefici che rispecchiano le tue specifiche necessità.  Inoltre, la sua assunzione consente di fermare la proliferazione cellulare donandoti un’effetto analgesico. Laddove alla base del tuo problema vi è anche un fattore di stress i benefici del Ganoderma sicuramente miglioreranno la tua emotività attentuando quindi i sintomi di questo antipatico predatore della salute. Le sue proprietà depurative favoriscono la fuoriuscita degli elementi inquinanti che rappresentano uno dei fattori che aggravano l’ intensità del problema.

 

Benefici Ganoderma Lucidum Reishi DXN biologico contro Psoriasi

Tieni a bada la Psoriasi a suon di Ganoderma

 

CONCLUSIONE

La Psoriasi è fonte di grande malessere per la persona colpita da questo squilibrio del sistema  immunitario. Questa problematica è un vero e proprio peso da portarsi sulle spalle 24 ore su 24. La splendida sensazione che si prova a vivere una vita normale è qualcosa di sconosciuto a coloro che combattono ogni giorno con questo problema che si manifesta sulla tua pelle e molto spesso sul tuo volto. C’è sempre una soluzione ai problemi basta solo informarsi. Spero che ti sia tornata la lettura di questo articolo e spero che tu possa ponderare in maniera accurata perchè in ballo c’è davvero qualcosa di molto importante. Di sicuro indipendentemente dalle scelte che farai ti auguro di trovare al più presto una soluzione al tuo problema perchè quando finalmente la Psoriasi diventerà un lontano ricordo anche io esulterò assieme a te. Ci vediamo al prossimo articolo. Buon Ganoderma.

 

Prodotti caffè al fungo Ganoderma Lucidum Reishi DXN Italia

Fungo Ganoderma Lucidum Reishi Azienda DXN Italia

 

Medico naturopata fungo Ganoderma Lucidum Reishi consulenza micoterapia

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mostra
Nascondi