Fungo Ganoderma Lucidum primi benefici reishi
Ganoderma Lucidum primi benefici ?
agosto 15, 2016
Benefici fungo Cordyceps Sinensis afrodisiaco
I benefici del fungo Cordyceps Sinensis
agosto 24, 2016
Benefici fungo Ganoderma Lucidum Reishi Herpes rimedio naturale

Il Ganoderma Lucidum Reishi è un ottimo rimedio naturale contro il virus  dell’ Herpes alle labbra. Esso oltre ad avere tanti benefici e proprietà tra cui dimagrire è utile anche per rinforzare il sistema immunitario e per prevenire lo stress e la depressione. Come avrai modo di appurare attraverso questo articolo, grazie al Ganoderma limonare con la persona che ti piace non sarà più un problema. Il Ganoderma eliminare dalla tua vita qualsiasi residuo del tuo sporco Herpes e potrai finalmente darti alla pazza gioia vivendo ogni giorno della tua vita come se fosse l’  ultimo. Ma andiamo con ordine.

 

Fungo Ganoderma Lucidum Reishi rimedio naturale Herpes labbra

Grazie al Ganoderma Limonare non sarà più un problema

CHE COS’ E’ L’ HERPES ?

L’ Herpes è un virus che ti comporta disagi di svariata natura. Le ripercussioni a cui sei sottoposto, oltre a riguardare la tua sfera fisica riguarda anche la tua sfera psico-emotiva. Infatti, oltre al bruciore e al prurito alle tue  labbra, una conseguenza indiretta del virus è la tendenza che hai nel ridurre la tua vita sociale chiudendoti  in te stesso. Un senso di spossatezza, pesantezza nonchè mancanza di vitalità ti colpisce e questa debolezza emotiva rimane fino a quando il virus è ormai nella fase di guarigione. Questo avviene perchè per quanto banale possa sembrare un semplice bruciore e pizzicchio alle labbra, come conseguenza vi possono essere problematiche “accessorie” che ti determinano questa mancanza di vitalità e tendenza a socializzare. Basti pensare allo sfregolio che provi quando muovi le labbra per dialogare con altre persone, piuttosto che la difficoltà che hai nel bere dai bicchieri evitando che il contatto con la parte infetta contamini il bicchiere di una persona che magari amorevolemente ti ha invitato a bere qualcosa insieme. Per non parlare di quando le tue labbra sono sottoposte a contatto con altre persone, come nel caso di un bacio di saluto sulla guancia o ancor peggio un bacio in bocca alla persona che ami. Il contatto in questi casi sarebbe contagioso pertanto se sei affetto da Herpes non potrai in alcun modo entrare in contatto diretto o indiretto con le labbra altrui. D’ altra parte non è difficile comprendere il motivo di tutto questo. Quando si ha a che fare con un virus cosi bastardo c’è d’ aspettarsi di tutto.

Per scoprire di più con questo acerrimo nemico della tua salute CLICCA QUI

 

Herpes rimedi naturali Ganoderma Lucidum Reishi

L’ Herpes determina anche un certo disagio sociale

CAUSE DELLA COMPARSA DELL’ HERPES

Da alcuni studi condotti sembrerebbe che  il virus dell’ Herpes risiede nel tuo organismo giacendo in uno status dormiente,  fino a quando a seguito di svariati fattori scatenanti, il virus si innesca manifestandosi in tutta la sua fastidiosità. L’ Herpes si manifesta attraverso delle infezioni che coinvolgono la cute e le mucose delle labbra o dei genitali. Secondo alcuni studi esso può presagire in un futuro più o meno lontano problematiche di salute ben più gravi. Secondo altri importanti studi, inoltre, le cause che determinano lo scatenarsi di questa patologia possono essere diverse. Ho pensato di elencarti una ad una le cause principali che determinano questo fastidioso disturbo.

  • sbalzi di temperatura;
  • esposizione al sole senza filtri protettivi;
  • stadi influenzali;
  • periodi di stress;
  • dieta sbagliata;
  • sbalzi ormonali (ciclo, gravidanza, menopausa);
  • indigestione;
  • raffreddore;
  • problemi nervosi;
  • affaticamento;
  • indebolimento delle difese immunitarie;
  • particolari trattamenti farmacologici (antibiotici).

 

fungo ganoderma lucidum reishi rimedio naturale virus herpes

L’ Herpes colpisce tutti. Sia i belli che i brutti.

 

 

CONTRO L’ HERPES NON SOLO GANODERMA

In questo articolo voglio parlarti principalmente dell’ utilità del Ganoderma contro questa fastidiosa sintomatologia. Nonostante la sua efficacia, mi preme puntualizzare che il suo utilizzo è solo un importante fattore che sommato ad altri  importanti fattori, ti consentirà di prendere le distanze da questo fastidioso male. Tanto per dirtene una, quando l’ Herpes si presenta, torna molto utile consumare legumi. Il motivo di tutto ciò, è legato alla notevole quantità di lisina che i legumi contengono. Quando l’ Herpes ti si presenta mangiare legumi sarà una grande goduria non solo contro l’ Herpes, bensì anche per il tuo palato. Anche tu come me pensi che i legumi siano buonissimi ? Bè, se la prossima volta dovesse capitarti di contrarre ancora una volta l’ Herpes, ti consiglio di approfittartene per prepararti un buon piatto di fagioli, lenticchie o ciò che preferisci. Condendoli poi con del buon limone, del sale Rosa Himalayano e delle cipolle o dell’ aglio crudo tagliato a pezzettini piccoli ti farà vedere il paradiso.

Parallelamente a ciò che torna utile assimilare, altrettanto importante è fare attenzione a cosa NON assimilare. L’ Herpes si nutre di arginina, una sostanza contenuta in alimenti quali cioccolato e non solo. Anche noci, mandorle e arachidi ne sono particolarmente ricchi. Evita inoltre le fritture, gli alcolici e le bibite gassate perchè tutte queste sostanze aumentano l’ intensità dell’ infiammazione. Mangia frutta e verdura a volontà e qualora decidessi di cuocere le verdure, utilizza la cottura al vapore ricordandoti che il miglior modo per mangiare la verdura è mangiarla CRUDA !!!

Ganoderma Lucidum benefici Herpes

Fai sempre il pieno di frutta e verdura contro l’ Herpes

 

GANODERMA E PREVENZIONE DELL’ HERPES

Il Ganoderma Lucidum risulta estremamente efficace nel contrastare e soprattutto prevenire l’ Herpes. Come ben ricorderai, prima ho menzionato le cause dell’ Herpes. Debolezza del sistema immunitario, alimentazione scorretta e stress sono alcune delle più importanti cause che stanno alla base del fottuto Herpes. Inserire nella tua alimentazione quotidiana il Ganoderma, ti permette di  migliorare in maniera importante questi aspetti. Esso infatti, contiene svariati principi nutritivi che lavorano in maniera sinergica per migliorare la tua salute. Il Ganoderma rinforza il sistema immunitario in maniera importante e oltre a ciò, attenua le situazioni di stress e depressione che le ansietà della vita fanno sorgere in noi. Oltre a tutto ciò, esso è definito “l’ elemento in natura che più si avvicina alla nutrizione perfetta“. Questo stà ad indicare che il suo consumo, è in grado di colmare tutte le discrepanze che si celano nel tuo organismo. Miraccomando non fraintendermi. E’ sottointeso che la potenza del Ganoderma non giustifica un’ alimentazione scorretta. Ricordati di mangiare SEMPRE in maniera intelligente abbondando in frutta e verdura !!! La massiccia presenza di Polisaccaridi e di Germanio organico, oltre a limitare l’ intensità dell’ Herpes ne velocizza il processo di guarigione.

Fatta quest’ ultima precisazione possiamo felicemente proseguire andando oltre. Qui sotto ti linko l’ intervista del dottor Prandelli che ti spiegherà tante cose importanti riguardanti i benefici del “Fungo dell’ immortalità“.

Ascoltala attentamente perchè è un’ intervista fantastica.

LA MIA PERSONALE ESPERIENZA

Oggi 20/01/2017 sto scrivendo queste righe. Credo che sia da più di 10 anni che soffro di Herpes alle labbra. Quando il virus è tranquillo passo anche 2 mesi senza ammalarmi. Nei periodi peggiori, invece, mi ammalo anche più volte in una settimana. Questo vuol dire che una volta che lo contraggo, utilizzando le creme tradizionali quali Aciclovir e simili, entro 5/6 giorni i sintomi del virus guariscono quasi completamente. Eppure subito dopo aver superato il primo malanno, ecco che ne sbuca un’ altro. Altri 5 giorni di terapia per farlo passare ed eccone ancora uno. Fino a 3/4 volte di fila il virus si manifesta costringendomi a passare le giornate con le labbra martoriate da questo male  per piu di 15/20 giorni consecutivi. Poi nei periodi piu tranquilli questi sintomi giacciono in uno status dormiente per 2 o anche 3 mesi. L’ Herpes è una piaga che mi porto sulle spalle, anzi sulle labbra da piu di 10 anni. Poi a maggio del 2016 scopro che la natura tra i tanti tesori della terra, ci ha donato un tesoro veramente speciale. E’ un fungo simbolo della medicina Cinese usato da piu di 4000 anni per prevenire o curare innumerevoli problematiche di salute. Questo tesoro si chiama Ganoderma Lucidum conosciuto anche col nome giapponese di Reishi. Inizio a consumarlo sia in capsule che in bevande. Sostituisco il classico caffè del mercato, con un caffè decisamente più appropriato per una persona amante del gusto e della salute come me. Questa combinazione di bevande e capsule al Ganoderma a distanza di un mese iniziano a recare svariati benefici sul mio organismo. Inizio a perdere peso e ad acquisire maggiore vitalità durante le mie dure giornate lavorative. Il mio umore migliora e inizio ad accellerare il naturale processo di disintossicazione del mio organismo. I mesi passono e i benefici aumentano sempre di più. Noto un rinforzo del sistema immunitario. Prima di conoscere il Ganoderma, mi ammalavo di influenza circa 2 volte all’ anno. Questi malanni esordivano con sintomi blandi quali una banale congestione nasale. Ahimè tutte le volte i sintomi si aggravano sempre di più con ulteriori problematiche quali bruciore alla gola, seguito da febbre, spossatezza ecc. Contro il mio volere questa problematica mi obbligava a correre ai ripari usando i classici farmaci antibiotici quali Clavulin e simili. Da quando ho iniziato a consumare Ganoderma, il numero di episodi e soprattutto l’ intensità dei malanni contratti è diminuita drasticamente, tant’è che l’ ultima volta che mi sono ammalato la situazione è rimasta sotto controllo senza dover ricorrere ai farmaci. Mi è bastato continuare ad assumere Ganoderma associandoci tisane ad aglio e limone, nonchè un surplus di frutta e verdura e quei leggeri sintomi influenzali sono spariti in pochi giorni. Nel caso specifico dell’ Herpes ora lo contraggo nel peggiore dei casi una volta ogni 3 mesi. Da quando ho iniziato a consumare Ganoderma credo di averlo contratto al massimo 3 volte in 9 mesi. La cosa piu bella è che quando il virus si manifesta coi sui cazzo di sintomi non sento piu il bisogno di utilizzare la crema. Questo perchè l’ intensità dei sintomi si è ridotta drasticamente e quel leggero bruciore e gonfiore di labbra svanisce in 2/3 giorni. Talvolta non riesco neanche ad accorgermi di avere l’ Herpes perchè i sintomi sono davvero molto lievi al limite dell’ impercettibile. Questo è stato possibile perchè il Ganoderma, coi suoi potenti effetti benefici ha innalzato il mio già discreto stato di salute. Dico discreto perchè lo stato di salute perfetto lo si ottiene con un’ alimentazione impeccabile priva di sgarri, nonchè con una regolare attività fisica. Siccome alcuni sgarri alimentari li faccio e siccome non sono constante con l’ attività fisica, non mi è possibile affermare di avere una salute eccellente. Grazie ai suoi numerosi principi nutritivi, questo fantastico fungo mi ha aiutato a colmare le discrepanze all’ interno del mio organismo purificandomi dalle tossine, rinforzando il mio sistema immunitario e migliorando la mia condizione di stress psico-emotivo. Tutto ciò ha avuto ripercussioni positive in diverse sfaccettature della mia salute, tra cui l’ Herpes appunto. Dopo circa 9 mesi di consumo regolare di Ganoderma posso affermare di aver tratto importanti benefici sulla salute e sempre maggiori saranno col passare del tempo.

 

Ganoderma Lucidum Reishi benefici Herpes labbra rimedi naturali

Il Ganoderma mi ha liberato dal male dell’ Herpes

 

CONCLUSIONE

Il Ganoderma Lucidum è un dono della natura, quella stessa natura che è in grado di darci soltanto malattie piuttosto brevi. La stessa natura ad ogni problema ci fornisce la sua soluzione e il “Fungo dei 10.000 anni” rappresenta una valida soluzione anche per questo problema. Possa tu vivere le tue giornate con leggerezza. Quella stessa leggerezza che soltanto il mangiar sano può donarti. Oltre a frutta è verdura in abbondanza, il Ganoderma ti darà dei benefici incredibili a beneficio della tua salute. Dona a te stesso questo fantastico tesoro della Terra perchè il tuo corpo certamente ti ringrazierà.

Prodotti caffè al fungo Ganoderma Lucidum Reishi DXN Italia

Fungo Ganoderma Lucidum Reishi Azienda DXN Italia

 

 

Medico naturopata fungo Ganoderma Lucidum Reishi consulenza micoterapia

12 Comments

  1. Laura ha detto:

    per fortuna non ne ho mai sofferta e incrocio le dita che non accada mai, ma mia mamma invece si! Le farò leggere i tuo articolo 🙂

    • Luca Catanoso ha detto:

      Si è uno dei problemi più importanti che avevo e che ho risolto grazie al Ganoderma. Ho passato tanti anni terribili finalmente l’ incubo è passato

  2. Giusy Loporcaro ha detto:

    Ho letto attentamente poichè soffro spesso di Herpes Labiale durante i periodi di stress e non conoscevo questo rimedio. Grazie delle delucidazioni.

    • Luca Catanoso ha detto:

      Il fungo Ganoderma Lucidum è un prodotto molto valido contro l’ Herpes per diversi motivi. Essendo un’ adattogeno attenua la situazioni di stress psicoemotivo. Molto spesso l’ Herpes è dovuto a fattori di stress. In altri casi può essere dovuto a un’ accumulo eccessivo di tossine frutto di un’ alimentazione sbilanciata e ricca di additivi. In questo caso il fungo Reishi ha un potente effetto disintossicante ed eliminando le impurità presenti nell’ organismo sicuramente risulta molto utile nella prevenzione dell’ Herpes.

  3. Mara ha detto:

    Un insieme di informazioni davvero molto utili come quelle che trovo ormai nel tuo sito e che mi piace molto leggere…scopro un sacco di cose molto utili

    • Luca Catanoso ha detto:

      Sei gentilissima cara Mara. Sicuramente il Ganoderma è un’ argomento di un certo rilievo. E’ un argomento importante tanto quanto lo sono i suoi benefici.

  4. Rosaria ha detto:

    Un rimedio davvero ortimo per fortuna non ne soffro ma lo farò leggere a mia sorella che ha sempre herpes e non trova rimedi efficaci

    • Luca Catanoso ha detto:

      Si i benefici del Ganoderma contro l’ Herpes mi hanno toccato personalmente. Anche io soffrivo molto di questo problema. Grazie al Ganoderma ora è soltanto un lontano ricordo.

  5. enza ha detto:

    devo provarlo anche io ho sempre herpes labiale che mi da parecchio fastidio e mi penalizza per l’uso di alcuni rossetti , magari questo rimedio mi aiuta

    • Luca Catanoso ha detto:

      Si perchè il suo consumo agisce sullo stress. Lo stress è una delle possibile cause dell’ Herpes. Inoltre depura in profondità l’ organismo e apporta importanti principi nutritivi andando a compensare le carenze che un’ alimentazione sgregolata comporta. Queste proprietà sono di grande aiuto per la prevenzione dell’ Herpes.

  6. mari aboiano ha detto:

    fortunatamente non ho mai avuto questo problema ma è bene ad essere informate non si a mai…grazie per le ottime info

    • Luca Catanoso ha detto:

      Sei fortunata. L’ Herpes alle labbra è una rottura. Il fungo Ganoderma Lucidum è un valido rimedio naturale contro l’ Herpes. Ora l’ Herpes non è più un problema per te quindi diciamo che ora siamo sullo stesso piano 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.